Cassa dei Medici di Bioggio
Sicurezza digitale e innovazione alla Agenzia Ticino
Anche gli armadietti sono smart
La Cassa dei Medici per il Canton Ticino con sede a Bioggio offre una serie di servizi che hanno lo scopo di sollevare i titolari di studi medici dalle incombenze amministrative: dalla prenotazione degli appuntamenti con i pazienti alla registrazione delle prestazioni, fino alla fatturazione e al recupero crediti.
La nuova sede è dotata inoltre di sale meeting che vengono messe a disposizione ad organizzazioni, associazioni o operatori sanitari che desiderano organizzare eventi.
Galli Sicurezza ha risposto prontamente alle esigenze di sicurezza e privacy dell’agenzia progettando e mettendo in opera delle soluzioni innovative per l’accesso ai locali e per la chiusura degli armadietti.
Il progetto
Per garantire massima protezione contro le manipolazioni illecite, gli armadietti presenti nella struttura sono stati aggiornati con il montaggio di speciali serrature digitali SimonsVoss - una delle firme più prestigiose nel settore - , rimpiazzando le chiavi tradizionali con badge personalizzati non duplicabili. Estremamente flessibili, gli Smart Locker Ax si possono abbinare alle porte di armadietti e armadi. Grazie ai diversi adattatori, la serratura digitale viene allineata in modo ottimale alla porta dell’armadietto per un risultato estetico eccellente. Inoltre, per garantire un accesso regolato ai vari ambienti in una struttura dove la privacy è una necessità fondamentale, Galli Sicurezza ha equipaggiato le porte di nuovi cilindri digitali.
Cosa abbiamo fatto
-
Consulenza e progettazione
-
Prodotti installati
20 SimonsVoss SmartLocker ax chiusura digitale
9 cilindri digitali SimonsVoss
35 badge Galli